Torre Annunziata.Nuovo incontro con la cultura al Liceo Artistico “Giorgio de Chirico” di Torre Annunziata.

Venerdì 7 aprile alle ore 10:30 si terrà infatti nell’aula magna dell’Istituto Didattico la presentazione del libro “La calibro sul fondale” di Mauro Oropallo.

L’evento rientra nella rassegna intitolata “Incontri con l’autore” ed organizzata dal preside Felicio Izzo, che sarà presente in qualità di moderatore all’incontro, accompagnato dalla professoressa Clelia Di Palma e dagli alunni e le alunne del liceo.

I vari momenti della presentazione saranno inoltre intervallati da performance musicali ad opera della Lars Crew.

Al termine del dibattito, seguirà “Gesamtkunstwerk – L’opera in due momenti sincronici”, manifestazione artistica che abbraccerà diverse realtà espressive, che sarà articolata in due momenti:  “Diurno di Donna con Aurora – Discenti & Docenti in mostra”, una raccolta di opere di grafica, pittura, scultura, architettura, design e poesia, e “Bambole e I-Dee – Il Mito EPS nell’era del replicabile”, intervento site-specific all’interno del cortile della scuola e sulla facciata.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"