Liceo Pascal: affidati i lavori a Pompei e Sant’Antonio Abate
Recupero, ripristino ed adeguamento delle sedi delle due città
10-04-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono stati affidati i lavori di recupero, ripristino ed adeguamento delle sedi che ospitano le succursali del Liceo Scientifico "E. Pascal" di Pompei e di Sant'Antonio Abate.
Nella sede di via Astolelle a Pompei sarà rifatto il manto di impermeabilizzazione della copertura con l'adeguamento dei massetti di pendenza e sarà istallata una ringhiera perimetrale sulla copertura. Si procederà alla ristrutturazione dei servizi igienici, alla sostituzione degli infissi esterni, dei pavimenti e degli infissi interni. Si procederà anche alla ritinteggiatura delle aree interne ed alla ripavimentazione dell'area esterna destinata alle attività sportive. D’intesa con il comune di Pompei, proprietario dell’intero immobile in questione, sarà realizzata, inoltre, una scala di emergenza esterna.
Sant'Antonio Abate ha il suo palatenda, il sindaco Abagnale: 'Ora nelle mani di giovani e scuole'
Conclusa la ristrutturazione: il polo sportivo per la città
Per la sede di Sant'Antonio Abate, invece, si prevede il rifacimento di parti del manto di impermeabilizzazione delle coperture attraverso la sua rimozione, la verifica e l'adeguamento dei massetti di pendenza e la posa di una nuova guaina. E' prevista anche la ritinteggiatura delle parti interne.
Per realizzare entrambi gli interventi si spenderanno circa 250mila euro con tempi di consegna entro i 10 mesi.
Sondaggio
Risultati
