Un convegno per discutere di limiti e risorse della donna lavoratrice e di come una donna può conciliare i tempi di vita privata e lavarativa senza incorrere in stress di natura psico/fisica. E’ l’idea dell’associazione di promozione sociale “Zucche allo specchio” che ha organizzato un momento di confronto sul tema oltre per lunedi 6 marzo alle ore 16:00 presso il Teatro di San Francesco di Paola. L’associazione Zucche allo Specchio, che presenterà nella stessa giornata alcune iniziative per incentivare l'autoimprenditorialità femminile, è nata ad ottobre scorso su iniziativa delle tre fondatrici, Rosa Donnarumma, Anna Balzano e Rosa Anna Avvisati, con l’obiettivo di promuovere il benessere della persona da un punto di vista psicologico e nutrizionale.

Temi che verranno affrontati nel corso della manifestazione a cui prenderanno parte, oltre alle tre fondatrici dell’associazione, anche il Presidente dell’Ordine Psicologi della Campania, Antonietta Bozzaotra, Monsignor Raffale Russo, il sindaco Giosuè Starita, l’assessore comunale Imma Alfano e il consigliere regionale della Campania Alfonso Longobardi. L’iniziativa, moderata dalla giornalista Francesca Mari, è stata patrocinata dal Consiglio Regionale della Campania, il Comune di Torre Annunziata e l’Ordine Psicologi della Campania.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"