Prosegue l’iniziativa “Al fianco di chi riparte”. Nei giorni scorsi il nostro giornale ha lanciato un’iniziativa che ha come obiettivo quello di sostenere le attività commerciali e imprenditoriali locali mettendo a disposizione, in maniera del tutto gratuita, banner pubblicitari per promuovere i prodotti e sostenere la ripresa economica. Dedicata esclusivamente al settore della ristorazione, abbiamo deciso di allargare la nostra iniziativa anche agli altri settori che, in base alla normativa, stanno un po’ alla volta riprendendo.

L’iniziativa sarà attiva fino alla fine del mese di luglio. Ad oggi sono circa 15 le attività che hanno risposto all’appello, approfittando degli spazi pubblicitari sul nostro giornale, punto di riferimento per l’informazione a Torre Annunziata e nell’area vesuviana.

Chi ha un'attività che ha già riaperto o la cui riapertura è in programma, può prenotare il proprio spazio pubblicitario gratuito contattando la redazione tramite whats app 3478751047 o tramite mail [email protected]

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"