L'Ischia rovina la festa alla Juve Stabia: Bulevardi impone il pari al Menti (1-1)
Mezzo flop per Savini alla prima in casa. Le Vespe non staccano la Casertana
22-03-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Juve Stabia viene fermata al Menti di Castellammare dall'Ischia per 1-1 e non riesce a staccarsi dalla Casertana in classifica.
LA PARTITA. Savini opta ancora per il duo Ripa Di Carmine in attacco. I primi 20’ non vedono azioni salienti, anzi, la partita è piuttosto monotona. Al 24’ l’Ischia sostituisce l’infortunato Mennella con Giordano. Dopo 4’ arriva una grande occasione per le vespe: calcio di punizione di Burrai, Migliorini colpisce di testa ma il pallone colpisce la traversa. Al 43’ arriva il gol della Juve Stabia con Francesco Bombagi. Dopo 5’ di recupero, la prima frazione di gioco si conclude con il risultato momentaneo di 1-0 per i gialloblù.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Nella ripresa, al 52’ viene ammonito Contessa e dopo 3’ Savini cambia Gammone per Maiorano. Al 60’ arriva il gol dell’Ischia con Bulevardi. Prima della fine del secondo tempo viene ammonito l’allenatore dell’Ischia per aver furbamente nascosto la sfera. Negli ultimi 4’ di recupero le vespe provano più volte ad andare vicino al gol con Di Carmine guadagnando solo due calci d’angolo che non portano a nulla. Il match si conclude con il pareggio di 1-1 con le vespe che ancora una volta escono dal Menti a testa bassa con i fischi dei supporters gialloblù.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"