La Juve Stabia viene fermata al Menti di Castellammare dall'Ischia per 1-1 e non riesce a staccarsi dalla Casertana in classifica. 

LA PARTITA. Savini opta ancora per il duo Ripa Di Carmine in attacco. I primi 20’ non vedono azioni salienti, anzi, la partita è piuttosto monotona. Al 24’ l’Ischia sostituisce l’infortunato Mennella con Giordano. Dopo 4’ arriva una grande occasione per le vespe: calcio di punizione di Burrai, Migliorini colpisce di testa ma il pallone colpisce la traversa. Al 43’ arriva il gol della Juve Stabia con Francesco Bombagi. Dopo 5’ di recupero, la prima frazione di gioco si conclude con il risultato momentaneo di 1-0 per i gialloblù.

Nella ripresa, al 52’ viene ammonito Contessa e dopo 3’ Savini cambia Gammone per Maiorano. Al 60’ arriva il gol dell’Ischia con Bulevardi. Prima della fine del secondo tempo viene ammonito l’allenatore dell’Ischia per aver furbamente nascosto la sfera. Negli ultimi 4’ di recupero le vespe provano più volte ad andare vicino al gol con Di Carmine guadagnando solo due calci d’angolo che non portano a nulla. Il match si conclude con il pareggio di 1-1 con le vespe che ancora una volta escono dal Menti a testa bassa con i fischi dei supporters gialloblù.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"