Una ex guardia giurata - Marco Castiello, di 76 anni - ha ferito a colpi di fucile in maniera lieve, la scorsa notte ad Afragola sei vicini di casa, fra i quali una bimba di sei anni. Secondo quanto si apprende da fonti investigative - ha sparato con un fucile da caccia sei colpi. Ha ferito una bimba di 6 anni, un ragazzo di 21, un giovane di 19 anni e tre donne di 26, 37 e 55 anni. Per nessuno di loro la prognosi supera i 10 giorni. Il fatto è avvenuto in via Ciaramella, per motivi che gli investigatori definiscono futili. Sembrerebbe che la furia sia esplosa in seguito ad una discussione sul portone del palazzo lasciato aperto. 

Subito dopo il fatto l'uomo è fuggito tentando di far perdere le tracce ma è stato successivamente rintracciato e bloccato a Campobasso, a casa di una delle figlie, dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e di Napoli e dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Napoli. 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"