Studente di 15 anni colpito al braccio e alla schiena con un coltello. L'aggressione è avvenuta stamattina a Miano, nella periferia di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, il fatto è avvenuto all'interno dell'area della succursale del Duca di Buonvicino. La lite non è avvenuta in classe, ma all'esterno della scuola.

Lo studente è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cardarelli ma non sarebbe in pericolo di vita. La Tac cui è stato sottoposto non ha evidenziato lesioni ad organi vitali. Il ragazzo ha una ferita al braccio ed una al torace

La vicenda richiama l'episodio dello scorso 17 maggio quando un 13enne, studente in una scuola media di Melito, comune alle porte del capoluogo, fu ferito da un coetaneo alla schiena con un'arma da taglio mentre era in classe. In quella occasione il ragazzino fu medicato in ospedale con tre punti di sutura.

L'istituto scolastico, sito in via Caprera, è un istituto professionale per servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera. Si ipotizza che a colpire il ragazzino sia stato un suo coetaneo, al culmine di una lite degenerata per motivi ancora da chiarire. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"