Due fratelli sono stati feriti in circostanze non ancora chiarite ieri sera nel quartiere Ponticelli. Poco prima delle 20.30 una telefonata al 113 ha informato la Polizia di colpi di pistola esplosi in via Cupa Vicinale Pepe. Gli agenti hanno perlustrato la zona ed hanno trovato un proiettile calibro 9 inesploso e tracce di sangue. Più tardi Donato Buonaiuto, 29 anni, residente a Portici, più volte denunciato per reati contro il patrimonio ed altro, è giunto, accompagnato da un fratello, S.B. 30 anni, anche lui più volte denunciato in passato, all' ospedale "Villa Betania", con una ferita da arma da fuoco alla gamba destra. Le condizioni di Buonaiuto sono apparse gravi. il 29 enne è stato trasferito al "San Giovanni Bosco", dove è stato operato di urgenza.

La prognosi è riservata. Nella tarda serata anche S.B. si è recato a "Villa Betania". I medici gli hanno diagnosticato una ferita da punta e taglia al tronco, guaribile in 7 giorni. Secondo una prima ricostruzione degli agenti del Commissariato Ponticelli, che conducono le indagini. Il duplice ferimento sarebbe stato originato da una lite per motivi di gelosia. Donato Buonaiuto sarebbe giunto a bordo di una moto a Ponticelli, dove vive la ex compagna, dalla quale ha avuto un figlio. Poi la lite alla quale hanno preso parte alcune persone che la Polizia sta cercando di identificare, ed i colpi di pistola esplosi contro il 29 enne. Anche un terzo fratello sarebbe stato presente ai fatti. Gli orari riferiti alla Polizia dai fratelli Buonaiuto, però, non coincidono e la dinamica dei ferimenti è ancora da accertare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"