Lite tra migranti a Napoli: 28enne confessa l'omicidio
Ragazzo gambiano incastrato dalle immagini di videosorveglianza e dalla descrizione fornita da alcuni testimoni
10-12-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al culmine di una violenta lite ha accoltellato al petto un ragazzo marocchino, lasciandolo agonizzante sull'asfalto. A poche ore dall'omicidio, ha confessato e si è costituito.
E' stato individuato e interrogato, l'autore dell'omicidio di un extracomunitario avvenuto ieri a Napoli, in piazza Duca degli Abruzzi. Si tratta di un gambiano di 28 anni ora accusato dalla Polizia di Stato e dalla Procura di Napoli di omicidio e resistenza aggravati.
Uccide il rivale in amore, poi manda la sua foto alla ex e si toglie la vita
La ricostruzione dell’omicidio – suicidio avvenuto stamattina a Napoli
Le indagini dei poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Poggioreale sono scattate nel pomeriggio di ieri.
Sul luogo dell'omicidio gli agenti si sono recati dopo la segnalazione di una lite tra due extracomunitari. In piazza Duca degli Abruzzi hanno trovato un uomo con diverse ferite da punta e da taglio che è deceduto poco dopo.
Grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni e alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona, la Polizia di Stato ha raccolto elementi a carico dell'uomo che è stato rintracciato e bloccato.
Sondaggio
Risultati
