Un litigio notturno, confermato anche dagli inquilini, in una storia d’amore ormai giunta al capolinea, per volere del ragazzo, V.C., . Lei, P.E., una ragazza di 21 anni, contraria all’idea di lasciarlo, sale sul parapetto ma scivola e cade nel vuoto. Sembra questa la breve ricostruzione di un litigio che può finire in tragedia per una coppia originaria di Castellammare di Stabia che vive a Padova per motivi di studio, nel quartiere dell’Arcella, in una villetta interamente affittata a studenti universitari.

“Stavamo litigando – questo il racconto del giovane studente di Ingegneria fornito ai Carabinieri - ci stavamo per lasciare. Lei è salita sul parapetto del terrazzo come per fingere un gesto estremo ma in quel momento è scivolata”. Nella foto, tratta dal portale web de “Il Mattino” di Padova, si vede il ragazzo che indica il punto esatto in cui la giovane avrebbe perso l’equilibrio. Un racconto che ora è diventato materia d’indagine. I carabinieri hanno raccolto tutti i dati e hanno messo a verbale le dichiarazioni del fidanzato, oltre che di tutti i presenti. La circostanza del litigio tra i due sarebbe stata confermata anche da altri coinquilini.

La giovane è precipitata dopo un salto di oltre tre metri. È stata soccorsa subito dai presenti ma quando è arrivata l’ambulanza del 118 non era cosciente. Ha riportato un grave trauma cranico ed è tuttora ricoverata in fin di vita presso il Reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Universitario di Padova. Al vaglio tutti gli accertamenti necessari per escludere che nella caduta sia coinvolto il fidanzato. Il giovane è già stato interrogato a lungo e al momento la sua versione dei fatti sembra essere attendibile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"