Finisce nel sangue una lite esplosa per motivi passionali. A Napoli due giovani donne si sono accoltellate a vicenda dopo avere litigato ferocemente nella notte tra mercoledì e giovedì in piazza Carlo III, nel cuore della città. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia di Stato, una 22enne e una 20enne si sarebbero ferite ripetutamente con il coltello a causa di un ragazzo conteso. 

Una delle giovani si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini dove i sanitari hanno provveduto a medicarle una ferita d'arma da taglio a una mano. Successivamente sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno raccolto le prime dichiarazioni della 22enne. Dal racconto della giovane arriva la conferma che la lite sarebbe esplosa per motivi passionali.

Dopo poco anche la 20enne si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale. Entrambe sono state dimesse con una prognosi di 15 e di 7 giorni. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"