Litigano per un ragazzo conteso e poi si accoltellano a vicenda: ferite due giovani napoletane
Ad entrambe una prognosi rispettivamente di 15 e 7 giorni
16-09-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Finisce nel sangue una lite esplosa per motivi passionali. A Napoli due giovani donne si sono accoltellate a vicenda dopo avere litigato ferocemente nella notte tra mercoledì e giovedì in piazza Carlo III, nel cuore della città. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia di Stato, una 22enne e una 20enne si sarebbero ferite ripetutamente con il coltello a causa di un ragazzo conteso.
Una mostra per celebrare Eduardo Scarpetta: nasce “Scarpetta 100” alla Biblioteca Nazionale
La mostra, curata da Mariano d’Amora in collaborazione con Silvia Scipioni e Giovanni Bova, sarà visitabile fino al 1° dicembre 2025, ogni lunedì, martedì e venerdì, dalle 9:30 alle 17:30.
Una delle giovani si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini dove i sanitari hanno provveduto a medicarle una ferita d'arma da taglio a una mano. Successivamente sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno raccolto le prime dichiarazioni della 22enne. Dal racconto della giovane arriva la conferma che la lite sarebbe esplosa per motivi passionali.
Dopo poco anche la 20enne si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale. Entrambe sono state dimesse con una prognosi di 15 e di 7 giorni.
Sondaggio
Risultati
