Continua lo scempio degli incivili a Torre Annunziata.

A pochi giorni dall’illustrazione del progetto di educazione ambientale curato dalla società Prima Vera, sono ancora i rifiuti – principalmente quelli abbandonati per strada - a tenere banco nella città oplontina.

L’ultima segnalazione riguarda il lungomare Oplonti, la “bretella” che collega la zona portuale della città all’autostrada passando per il rione Deriver, inaugurata lo scorso anno. A ridosso deli blocchi di pietra posti per bloccare l’ingresso ad autoveicoli, ciclomotori e carrozze da passeggio trainate da cavalli, sono stati rinvenuti numerosi cumuli di rifiuti: materiale di risulta, pneumatici, sedie di plastica ed altri oggetti lasciati lì nel degrado ed esposti alle intemperie.

Non è bastato, a quanto pare, la richiesta fondi – più di sette milioni di euro - alla regione Campania da parte del comune di Torre Annunziata per attivare i lavori di restyling alla spiaggia della Salera.

Ecco, nella galleria fotografica, come si presenta la zona agli occhi dei passanti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

sacchetto selvaggio: la proposta di Borrelli