''Il mondo social è meraviglioso ma a volte ti distrugge. E quando ti toccano la famiglia io perdo la pazienza e denuncio''. Lo sfogo di Ciro Immobile dal ritiro di Coverciano dove ieri anche Acerbi, dai microfoni Rai, ha puntato il dito contro i leoni da tastiera.

''Quello che è accaduto a Francesco va oltre, serve più equilibrio nei giudizi e mettere un freno quando si superano certi limiti - ha rimarcato l'attaccante della Lazio e della Nazionale - Io l'ho fatto denunciando quando sono stati toccati i miei figli, quando hanno augurato le peggiori cose a me e alla mia famiglia. Purtroppo il mondo dei social, e non mi riferisco solo all'ambiente sportivo, è pieno di profili falsi e non sempre è facile risalire agli autori''. Immobile plaude all'iniziativa della Uefa che in occasione dell'ultimo Europeo di calcio femminile ha aperto una piattaforma per individuare e punire gli odiatori social. ''Credo che sia giusto importarla anche in Italia'' ha dichiarato il giocatore.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"