"Lo spettacolo si paga". Manca non 'apre' il Giraud a metà gara
Sarebbe stata questa la risposta fornita dal presidente onorario alla Questura. I tifosi hanno protestato fuori allo stadio
07-03-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Lo spettacolo si paga, senza biglietto non si entra”. Sarebbe stata questa la risposta che Quirico Manca, presidente onorario del Savoia, avrebbe dato agli uomini della Questura su un eventuale apertura delle porte del Giraud a fine primo tempo. L’amministratore unico del Consorzio Stabile Segesta si sarebbe impuntato e avrebbe chiuso in men che non si dica la telefonata con le autorità.
LA PROTESTA PROSEGUE. Udita la presa di posizione da parte di Quirico Manca, i tifosi del Savoia hanno così deciso di continuare a manifestare contro la società all’esterno dell’impianto oplontino. Ovviamente l’architetto è stato preso di mira con alcuni cori di disapprovazione. Infine anche oggi i vari gruppi ultras hanno messo in scena una colletta per aiutare la squadra nelle prossime trasferte e non sembrano intenzionati a tornare nella Sud fino alla consegna dei libri contabili in tribunale.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"