Vibrata protesta dei sindaci di Boscoreale e Boscotrecase per l’improvviso spostamento da Boscotrecase a Torre Annunziata dello sportello del servizio esenzione ticket disposto dall’Asl Na3 sud, che penalizza un bacino d’utenza di circa 45.000 cittadini.

Con una nota a firma congiunta, indirizzata al Commissario straordinario e al responsabile del servizio assistenza distrettuale dell’Asl Na3 sud, i sindaci Giuseppe Balzano e Agnese Borrelli, nel raccogliere le rimostranze pervenute da tanti cittadini, rilevando di “non conoscere appieno le motivazioni e il contesto in cui è maturata tale decisione, che allo stato attuale sembra azzardata in quanto penalizza una platea di utenti portatori di evidenti gravi disagi psicofisici ed economici”, e facendosi “portavoce degli “ultimi”, ma che non sono tali”, hanno chiesto di “ripristinare ad horas il servizio esenzione ticket nella sede distaccata di Boscotrecase”.   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"