Loa: anche Torre Annunziata aderisce al bando
Lavori Occasionali Accessori: accettazione formalizzata dagli assessori Anna Pinto e Luigi Carillo
22-12-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata ha aderito all’avviso pubblico della regione Campania per i Lavori Occasionali Accessori.
Il bando è rivolto a persone da impiegare in Loa, che siano stati precettori di ammortizzatori sociali di qualunque tipologia, di essere attualmente disoccupati, espulsi dal mercato del lavoro e non essere beneficiari di alcuna indennità di disoccupazione o di altro sostegno al reddito.
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
Gli interessati posso presentare domanda utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile dal sito web del comune di Torre Annunziata, o da ritirare presso l’ufficio delle Politiche Sociali in via Parini 78.
L’adesione all’avviso pubblico è stata formalizzata questa mattina dall’assessore alle Politiche Sociali Anna Pinto e dall’assessore al Lavoro Luigi Carillo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"