Comincia l'avventura di "Salumi si nasce", un progetto nato da un'idea di alcuni imprenditori torresi che hanno deciso di testare un format food nella propria città. Questa sera apre le porte alla città la nuova attività, una trattoria moderna dall'atmosfera vintage perfetta per gli amanti del buon vino e dei prodotti tipici.

L'arredamento è molto particolare: ad esempio alcuni tavoli sono sostenuti da una strizzapanni antica e un altro da un vecchio aratro sul quale è poggiata una porta antica che funge da tavolo. Il progetto architettonico è stato realizzato da Raffaele De Cristofaro nei locali commerciali di via Gino Alfani 35 (ex Kikama Uomo) e mira a diventare un punto di ritrovo con circa 50 posti a sedere in un ambiente ricercato ed un'ottima cantina.

Il piatto forte del locale è il tagliere realizzato con un mix di prodotti selezionati con grande cura e maestria. Stasera il taglio del nastro di un progetto che, se avrà successo, verrà esportato anche in altre città.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"