Locauto: il noleggio di auto e furgoni con attenzione al risparmio e all’ambiente
Noleggiare un’automobile è un’esigenza sempre più frequente. Il noleggio auto è ormai diffuso in tutta Italia; sempre presenti negli aeroporti, le stazioni di autonoleggio sono diffuse in tutte le città, in molte stazioni ferroviarie e in località turistiche.

Tra le agenzie di autonoleggio spicca Locauto Rent, che offre servizi di autonoleggio di qualità a un prezzo conveniente.

Perchè noleggiare un’auto con Locauto Rent?
Sono molte le ragioni per scegliere Locauto Rent per noleggiare automobili e furgoni:

  1. Locauto Rent è un'azienda italiana al 100% con più di trent’anni di storia. Le oltre 40 stazioni di noleggio Locauto Rent sono diffuse sul territorio italiano, isole comprese, e permettono di noleggiare auto e furgoni in modo efficiente, con tariffe competitive.
  2. Locauto Rent offre un parco auto tra i più giovani d’Italia. La politica aziendale di Locauto Rent è da sempre quella di curare la qualità delle auto proposte per il noleggio. Si tratta di modelli molto recenti, prodotti da primarie case automobilistiche. Se si decide di noleggiare un’auto, perché non fare l’esperienza di guidare l’ultimo modello? Locauto Rent offre un’ampia scelta di vetture appartenenti a tutti i segmenti di mercato.
  3. Locauto Rent rispetta l’ambiente e fa risparmiare sui consumi. Tra le automobili offerte da Locauto Rent per il noleggio sono presenti i più innovativi modelli con alimentazione ibrida. Le auto ibride hanno consumi moderati perchè sono alimentate dal motore a benzina in concorso con quello elettrico, le cui batterie si ricaricano in movimento. Noleggiare un’auto ibrida significa rispettare l’ambiente e risparmiare sui costi della benzina.
  4. Locauto Rent propone il ritiro e la riconsegna in località diverse. Noleggiare un'auto con Locauto Rent significa poter scegliere ritirare e riconsegnare la vettura presso uffici posti in località diverse. Una comodità per coloro che viaggiano per turismo o affari, che evita loro di dover tornare alla località di partenza per raggiungere nuovamente l’autonoleggio.
  5. Locauto Rent propone auto a noleggio in tutto il mondo. Attraverso la partnership con Enterprise Rent a car, la più grande società di noleggio auto nel mondo, Locauto Rent è apprezzata anche dai clienti internazionali che raggiungono l’Italia.

Locauto Rent propone anche il noleggio di furgoni e veicoli commerciali
Locauto Rent è attiva anche nel noleggio di furgoni e li propone di tre diverse categorie e dimensioni, oltre a cabinati con ribaltabile, tipici dei trasporti per l'edilizia. La flotta è composta da autovetture cabinate e vari modelli di furgoni con portate da 5, 7 e 10 metri cubi. Sono disponibili anche furgoni a passo lungo e furgoni speciali che possono trasportare fino a 20 metri cubi di materiale. I veicoli commerciali proposti da Locauto rispondono a tutte le esigenze di trasporto e possono essere guidati da conducenti dotati di patente B. 

Locauto Rent: come fare per saperne di più?
Locauto dispone di un qualificato servizio di assistenza clienti in grado di rispondere a tutte le esigenze. È possibile contattare il Servizio Clienti Locauto Rent al numero telefonico +3902430201 e consultare il sito web, che contiene tutte le informazioni sulle stazioni di noleggio, la flotta di auto e furgoni. Sarà possibile consultare le auto a disposizione, con le caratteristiche di ogni modello, il preventivatore online e le modalità di contatto direttamente sul sito di Locauto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"