Logo Turris, venerdì i tifosi incontrano Giugliano e le istituzioni
Alle 19 summit fiume a Palazzo Baronale, la città non si arrende alla decisione di Gaglione
10-03-2015 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il dietro- front di Gaglione ha solo reso più impervia la strada. I tifosi non vogliono saperne di arrendersi. La riacquisizione del marchio storico rappresenta una priorità su cui i sostenitori corallini stanno concentrando risorse ed energie senza soluzione di continuità.
E così, dopo i messaggi rivolti all’ex presidente nel corso della gara contro la Puteolana, è stato organizzato per venerdì sera un maxi incontro al quale parteciperanno anche rappresentanti istituzionali, il presidente Giugliano, il diesse Vitaglione e l’intero gruppo dirigenziale. Ottenuta la disponibilità della Sala Consiliare di Palazzo Baronale, il tavolo di discussione aperto a tutti i tifosi sarà allestito venerdì sera dalle 19 alle 21. Ancora una volta in prima linea Aggregazione Ultras ed il club Orgoglio Corallino, che stanno letteralmente fungendo da traino nei confronti del resto della tifoseria, parsa comunque estremamente compatta nel rivendicare la storica “T”.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Un tassello fondamentale, anche nell’ottica del progetto di rilancio targato Giugliano, per quanto il diggì Enzo Calce- al termine della gara contro la Puteolana- abbia ribadito a chiare lettere che il progetto della società non subirà battute d’arresto a causa delle improvvise resistenze di Gaglione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"