Anche la Rai si è accorta del grande successo di Bar Stella. Il programma di Stefano De Martino, che sta andando in onda ogni martedì alle 22.50 su Rai 2, proseguirà fino al 25 gennaio quando andrà in onda ‘il meglio’ delle puntate trasmesse finora.

La trasmissione, che omaggia il bar dei bisnonni a Torre Annunziata, è stata seguita finora da oltre 800mila spettatori. Una media alta se si parla di una seconda serata. Solo nell’ultima messa in onda c’è stato un calo, anche se il programma è cominciato ben oltre le 23.

La Rai vuole comunque premiare uno dei suoi due volti di punta. Ed è per questo motivo, come annunciato da FanPage, che Bar Stella avrà altri due mini stagioni da quattro puntate cadauno. Una grande soddisfazione per Stefano De Martino, che ha portato nel piccolo schermo gli interni dello storico bar di piazza Cesaro nel quale è cresciuto.

La suddivisione dovrebbe essere tra la prossima primavera e l’autunno. Confermato anche tutto l’attuale cast.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"