Castellammare di Stabia. Il Vicepresidente della Commissione Bilancio della Regione Campania Alfonso Longobardi ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Dopo le segnalazioni dei residenti, del Parroco e di numerosi cittadini, ho sollecitato la Gori e stamani con i loro tecnici ed il Vicesindaco Di Martino mi sono recato, a Castellammare di Stabia, in via Madonna della Libera. Il tutto per verificare la possibilità di implementare i lavori già in corso per la metanizzazione della zona con l'installazione di una rete fognaria.

La zona infatti ad oggi non ha un sistema integrato di gestione delle acque reflue e per questo occorre programmare un intervento. La Gori - ha proseguito Longobardi - ha manifestato ampia disponibilità a installare impianti fognari senza creare ulteriori disagi ai residenti, già alle prese con la chiusura della strada da oltre un mese, senza perdere comunque l'occasione di completare l'importante opera di metanizzazione ed i relativi sotto servizi, inizialmente non programmati. Sarà quindi mia cura monitorare il procedere dei lavori per garantire i servizi essenziali sempre nel pieno rispetto della trasparenza e delle normative vigenti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"