Chiusura estiva di qualità per l’Oplonti Beach Club. Dopo un’estate ricca di eventi il gruppo ‘Yes I know’ guidato da Salvatore Ilardi ha deciso di calare un tris d’autore per salutare la bella stagione e darsi appuntamento al prossimo anno.

Si comincia questa sera con l'esposizione degli abiti da sposa del noto stilista Gianni Molaro. Splendide modelle sfileranno in passerella accompagnati dal vocalist Valentino Voice con la direzione musicale di Dj Franky Dee. Subito dopo l’exclusive party consueto della domenica.

Il piatto forte sarà giovedì con l’arrivo a Torre Annunziata del noto cantante Guè Pequeno. Per questa serata si prevede un ‘sold out’ di epiche dimensioni, visto che si sta parlando di uno degli artisti più in voga del momento.

Per i fuochi d’artificio finali, tra una settimana a salire sulla consolle dell’Oplonti Beach sarà Federico Scavo, produttore e dj di fama internazionale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"