L’Oplontina chiude la pratica soltanto nel secondo tempo, quando il bomber Ferraioli realizza il secondo gol della sua doppietta personale ed il redivivo Stiano, servito da D’Ammora, centra il tris a conclusione di un contropiede da manuale. Il Real Vitaliano si è difeso con intelligenza nel primo tempo, chiudendo gli spazi agli uomini di mister Falcone. Il tutto senza rinunciare ad essere pericoloso in almeno due occasioni.

Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa sono apparsi un po’ più determinati, rischiando con una serie di ripartenze, di riaprire il match. Il 3 a 1 finale ben sintetizza il divario tecnico tra le due compagini e la diversa posizione in classifica.

REAL VITALIANO - F.C. OPLONTINA 1 - 3 (0 - 1)

REAL VITALIANO: 12 Cioffi, 2 Servodidio, 3 Mingione, 4 Benza, 5 Cappella, 6 Ianniello, 7 Angelino,8 Gravina, 9 Crisci, 10 Giordano, Sellitto. Dir. Riccardi. F.C.

OPLONTINA: 16 Longobardi, 24 Fabiano, 4 D’Ammora, 7 Esposito, Stiano, 5 Ferrante, 10 Ferraioli, 11 Brunelli, 91 Cirillo, 2 Amirante. 8 Stingone. All. Falcone. ARBITRI: Cardone di Agropoli e De Simone di Torre Annunziata. 

MARCATORI: doppietta di Ferraioli e Stiano per l’Oplontina, Mingione per il Real Vitaliano. 

ESPULSO: Benza (RV). AMMONITI: Giordano (RV) e Cirillo (O)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"