"Vorrei parlargli un'ultima volta". Così Lorella Boccia ha parlato del suo rapporto con il papà, venuto a mancare poco prima del suo matrimonio qualche anno fa. La showgirl di Torre Annunziata, lo scorso sabato, è stata ospite di Verissimo. Davanti alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacarime.

“Io sarò sincera non voglio nascondermi dietro bugie. Sarei bugiarda se non dicessi che ci sto ancora male. Sono arrabbiata. Io non amo lasciare le cose a metà sia in amicizia, che in amore o in famiglia. Quando non risolvi una situazione che non fai in tempo è brutto. Io vorrei parlare con lui un’ultima volta perché avrei voluto affrontare quello che non ci siamo detti. E’ un qualcosa che fa ancora male. Lui è sparito per 12-13 anni, poi è comparso qualche volta. Ma lui era comunque mio padre. Io ho deciso di parlare con lui prima di sposarmi, a marzo. Mi ero detto che era giusto mi accompagnasse lui all’altare, ma è morto un mese e mezzo prima. Chi avrebbe bisogno di perdere un padre anche se si è comportato in questo modo. Io non ho risolto questa cosa e non so come potergli chiedere di una serie di scelte. Sono tornata a Torre Annunziata e mi dicevano ‘tu sei la figlia di Peppe Boccia’ e mi hanno detto che lui sapeva tutto di me. Ora tutto ciò fa ancora più male. Non posso risolvere il dolore, ma posso imparare a conviverci”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"