ARIETE (21 marzo – 20 aprile)
DENARO E LAVORO
. Troppe cose da risolvere, anche se positive. Per fortuna avete colleghi molto solidali. Una proposta di lavoro, inerente un nuovo progetto o un’attività in proprio, sembra fondata su basi serie e durature, ma prima di prendere una decisione, è meglio cercare di vagliare e soppesare “pro” e contro”. La fretta non è mai una buona consigliera, pazientate onde evitare spiacevoli sorprese.
AMORE E ARMONIA. Dalle Stelle una bella carica di energia e determinazione con riflessi positivi sul lato sentimentale, sarete irresistibili e potrete conquistare tutto ciò che desiderate, sia sul lato sentimentale che sul lavoro.
BENESSERE E SALUTE. Energie straordinarie e mente aperta: ecco gli ingredienti giusti per compiere finalmente un salto di qualità. Alla larga dagli zuccheri e concedetevi più momenti di svago.

LEONE (23 luglio - 23 agosto)
DENARO E LAVORO.
Dovrete migliorare il vostro comportamento e calmare il carattere focoso se volete migliorare i rapporti con clienti e collaboratori. Scoprirete di avere una vena creativa impensata, a scapito però della vostra precisione. Questo periodo è “carico” di grandi entusiasmi e qualche delusione, per evitarle mantenete ben sveglio il vostro senso della realtà. Cercate di essere cauti nel tentare la fortuna e ricordatevi che l’inizio di ogni saggezza, consiste nel perdonare agli altri, il fatto di essere diversi da noi.
AMORE E ARMONIA. Ricordatevi che l'amore non si addice ai pigri, per esistere nella sua pienezza, alle volte richiede gesti precisi e forti. La serenità in famiglia si riflette in positivo sulla coppia.
BENESSERE E SALUTE. La vostra presenza in famiglia è utile per aiutare a vedere in modo più realistico una questione che crea tensioni e disaccordi. Uno spostamento potrebbe pesare più del previsto.

SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)
DENARO E LAVORO
. Divergenze con i colleghi o con i superiori, ma un evento inaspettato le risolve. Per il prossimo futuro cercate di ricorrere alle belle maniere e mostrate tanta disponibilità, in questa maniera riuscirete a ottenere maggiori risultati ed a organizzarvi come piace a voi. Non rimandate a domani nessuna occasione, è un buon momento per migliorare la situazione generale.
AMORE E ARMONIA. Non riuscite a capirvi…e i toni si fanno poco amichevoli ma gli astri vi daranno una mano per chiarire i malintesi che si sono creati ultimamente con la persona amata o con i propri cari.
BENESSERE E SALUTE. Vi perdete in fantasticherie, in fondo che male c’è? L’impegno nel lavoro produrrà grandi frutti, ma a prezzo di un notevole carico di stress. Ritagliatevi maggiori spazi di relax e abbondate con pesce e cavoli.

TORO (21 aprile – 20 maggio)
DENARO E LAVORO
. Si profilano all’orizzonte opportunità interessanti. L’ambiente è più che mai propizio, siete un po’ troppo sovente distratti, ma avete una buona visione globale. È venuto il momento di osare grazie a un’espansiva protezione planetaria che lascia presagire grandi risultati nel settore del lavoro. Lasciate libero sfogo all’azione e siate incisivi come avreste sempre voluto esserlo ma, prima di agire, fatevi un esame di coscienza e soppesate ciò che davvero ha importanza per il vostro futuro.
AMORE E ARMONIA. Vi “sciogliete” per un sentimento che scalda il cuore e, i pianeti, potrebbero essere vostri complici maliziosi per far scoccare una scintilla d’amore nell’ambiente di lavoro.
BENESSERE E SALUTE. Una buona risata ed una lunga dormita, oltre ad aiutarvi, sono la miglior cura nel libro del dottore. Consumate proteine e alimenti energetici e ritrovate l’equilibrio psico-fisico ottimale.

VERGINE (24 agosto – 22 settembre)
DENARO E LAVORO
. Vi date da fare soltanto se l’obiettivo è ambizioso comunque tutto fila liscio anche se in modo, a dire il vero, molto poco organizzato ma del tutto efficace. Bando all’eccessiva parsimonia, potete lanciarvi con animo sereno in un acquisto importante e probabilmente…fruttuoso! Periodo nero per tentare di vincere al lotto o ai giochi d’azzardo ma ricordate che quel che si ottiene con scarso aiuto della fortuna, è più resistente al caso.
AMORE E ARMONIA. Rincorse, fughe, inseguimenti: periodo movimentato nell’amore. Dovete combattere con la vostra tendenza e essere liberi, che vi porta a un gioco assai divertente e piacevole ma scevro da impegni duratori.
BENESSERE E SALUTE. Malesseri forse immotivati, ma non trascurateli. Periodo con possibili imprevisti, malumori e stress. Cambiate immediatamente rotta e dedicate al vostro corpo le cure e le attenzioni dovute!

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)
DENARO E LAVORO
. Avete idee non definite che grazie alla collaborazione dei colleghi prendono forma. Progetti da rivedere al rialzo, potete pretendere di più, da voi stessi e dalle circostanze ma di facile, non esiste niente. Dovete cercare di creare nel gruppo di lavoro un’atmosfera di approvazione piuttosto che di critica, renderete al meglio ottenendo traguardi impensabili. Qualche polemica e un po’ di nervosismo non devono “intaccare” la vostra vita grinta e voglia di fare.
AMORE E ARMONIA. Il partner è disponibile ma non vuole essere comandato e voi fate fatica ad aprirvi, pur desiderandolo. È il momento della riflessione e dell’assunzione di responsabilità.
BENESSERE E SALUTE. Una preoccupazione si dimostrerà infondata comunque siete un po’ sotto tono e offuscati dai troppi impegni, dai malumori e dai cali energetici.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)
DENARO E LAVORO
. Le vostre esitazioni non hanno motivo di esistere, avete un’ottima idea che piacerà e, i vostri superiori, mostreranno tutta la loro approvazione lasciandovi liberi di organizzarvi come volete. Gli impegni si intensificheranno dando l’avvio alle attività a lunga scadenza che avevate in sospeso. Organizzatevi al meglio ma riservate del tempo per riprendere fiato e per le occasioni impreviste.
AMORE E ARMONIA. Fase di stimoli per i sogni e la tenerezza nell’amore, i rapporti di coppia si coloreranno di rosa. Per i single nuovi incontri deludenti e, l’insoddisfazione che la quadratura astrale comporta, potrebbe spingervi verso nuovi lidi come il tornare a una vecchia passione.
BENESSERE E SALUTE. Cambiate “rotta” e lasciatevi tentare dall’idea di passare qualche giornata in un centro benessere, godrete di un periodo straordinariamente liberatorio e rasserenante, perfetto per diete disintossicanti e ginnastica riabilitativa.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)
DENARO E LAVORO
. Grande forza e vigore nei progetti lavorativi o innovativi. I risultati non mancheranno tanto da far sembrare tutto facile e casuale, mentre in realtà si tratta dei frutti di un duro lavoro. Avete bellissime idee in condivisione con i membri del vostro staff di lavoro, intuizioni e collaborazioni. Gli astri sono favorevoli e attraversate un bel momento, ma non dormite sugli allori, l’amore e la fortuna cangiano come la luna.
AMORE E ARMONIA. Cercate di approfondire il senso della vita e di pacare l’eccesso di passionalità che impedisce un dialogo sereno. Periodo caratterizzato da avventure amorose e scarso interesse per le problematiche familiari con forte desiderio di evasione.
BENESSERE E SALUTE. Non lasciatevi sopraffare da una scarsa reazione agli inconvenienti ma reagite prontamente e ricordate che la più grande ricchezza… è la salute!

AQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio)
DENARO E LAVORO
. Brusco cambiamento di programma, i superiori o i colleghi, comunicano le modalità ma non le ragioni. Le contrarietà e le piccole problematiche non devono intaccare il forte desiderio di intraprendere nuove iniziative né nuocere alla ripresa delle attività giornaliere. Pazientate e siate saggi, soltanto voi riuscite a conciliare ordini o idee, all’apparenza privi di logica, con i vostri ben diversi obiettivi.
AMORE E ARMONIA. Persone che tirano la corda in due direzioni opposte si stancano e non arrivano da nessuna parte. Ritornerete presto nei ranghi delusi e feriti da chi vi ama, convinti che la competizione porta alla sconfitta.
BENESSERE E SALUTE. Sebbene siate insofferenti non lo fate vedere ma in realtà siete più vulnerabili del solito ai problemi articolari. Prestate precauzione agli sbalzi climatici e agli sforzi eccessivi. Le energie non fluiscono più scorrevoli come qualche anno fa e tutto si “appesantisce”.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio)
DENARO E LAVORO
. Se non c’è qualche collega a fare da intermediario, finite per non dire proprio nulla. Non abbattetevi è giunto il momento di trovare delle soluzioni per risolvere quei problemi che ultimamente vi assillavano e, prendere delle decisioni coraggiose. Rammentate che il capo ascolta tutte le proposte, poi sceglie quella che apre maggiori prospettive. Possibilità fondata di ricevere qualche bella sorpresa.
AMORE E ARMONIA. Tenete a bada le ansie e vivete attimo per attimo, a una precisa richiesta potrete ottenere un sì. Fatevelo bastare! L’amore non è possedere ma saper apprezzare, se amate un fiore non raccoglietelo ma lasciatelo vivere, altrimenti cesserà di essere ciò che amavate.
BENESSERE E SALUTE. Tornerete presto ad essere volitivi, sicuri e appassionati, state però alla larga dalle proteine animali. Sognare fa bene in quanto amplia il campo del possibile.

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre)
DENARO E LAVORO
. Un corpo astrale nel segno accentua il desiderio di cambiamenti e rende deprimente la ripresa del ritmo quotidiano, meglio rompere con le abitudini, trovare un hobby e frequentare ambienti diversi dal solito. A volte le cose fatte senza pensare troppo sono le migliori e, la fortuna si sa, aiuta gli audaci. Un coro di apprezzamenti cancella una malignità che aveva causato turbamenti nella vostra cerchia di amicizie o di colleghi.
AMORE E ARMONIA. Avete trascorso giornate idilliache ma ora vi sentite trattati ingiustamente e giungono possibili contrasti in famiglia a complicare la situazione. In amore si fanno molte scelte, anche quella di lasciarsi per sempre, se è la migliore per tutti e due.
BENESSERE E SALUTE. Uno sport vi mantiene in forma, praticate attività fisica e jogging e ridete di più; l’allegria è l’ingrediente principale nel composto della salute.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo)
DENARO E LAVORO
. I guai li risolvete da soli, mentre per avviare nuovi progetti, vi appoggiano i colleghi, diffidate dagli eccessivi entusiasmi e dai consigli degli amici. I pianeti annunciano un periodo di cambiamenti costruttivi, più vi impegnerete e maggiori saranno le soddisfazioni. Efficienza e sintesi, sono le qualità che vi porteranno a primeggiare e, ad essere orgogliosi del proprio lavoro. Sono favoriti i contatti, gli spostamenti e le nuove iniziative in campo professionale e famigliare, approfittatene perché dopo subentrerà la pigrizia.
AMORE E ARMONIA. Piccole incertezze e patemi, possono funestare questo momento favorevole, ma basterà essere cauti per schivarli. Incontri meravigliosi per chi è capace di farsi trasportare.
BENESSERE E SALUTE. Dedicate un po’ di spazio alla riflessione per meditare su alcuni progetti futuri e godete di lunghe passeggiate all’aria aperta.

 

http://www.astrologiadiplatone.com/il-blog/

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"