Continua la riconversione dell’ospedale di Boscotrecase. La struttura, guidata dal direttore sanitario Alessandra Gimigliano, sta provando a riaccogliere sempre più pazienti dopo due anni dedicati solo ai casi di Covid.

In attesa del prossimo autunno, quando sono in programma i lavori per la ripresa del pronto soccorso, il Sant’Anna-Madonna della Neve ha potenziato il reparto di cardiologica.

Il piano, gestito dal primario Attilio Varricchio, ha riaperto, a partire da oggi gli ambulatori di cardiologia per tutte le prestazioni: l’interventistica, l’emodinamica e l’elettrofisiologica.

Inoltre sono state anche avviate le liste d’attesa per eventuali ricoveri, ordinari o in day hospital, per le attività ambulatoriali di secondo livello (coronarografia, impianto pacemaker e defibrillatori). Inoltre sarà aperto a breve anche il Cup all’interno dell’ospedale.

Un ritorno graduale alla normalità, com’era stato previsto anche da Gaetano D’Onofrio, direttore sanitario dell’Asl Na 3 Sud,


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"