Una befana portafortuna per un torrese, si spera, dopo l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, il gioco a premi che ogni anno elargisce premi in denaro ai fortunati possessori dei biglietti vincenti.

Uno dei biglietti “minori” quelli di seconda categoria che purtroppo non regalano vincite milionarie, è stato venduto a Torre Annunziata, con il numero di serie A 466628.

Magari il fortunato vincitore non è ancora al corrente della vincita ed, ad ora, non si conosce ancora la ricevitoria dove è stato staccato il biglietto da 50000 euro.

I premi invece “maggiori”, non hanno toccato la Campania che si è accontentata di vincite minori a San Gennaro Vesuviano e Sorrento, mentre i 5 milioni di sono andati ad un fortunato diad Anagni (Frosinone);2,5 milioni di euro a Milano;1 ,5 milioni di euro a Rosta (Torino), 1 milione alla a Pinerolo (Torino) e  500mila euro a Roma;

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"