Luce. Un nuovo punto Enel a San Giorgio a Cremano
Aperto esercizio affiliato al gestore della corrente elettrica. “Più vicini ai cittadini”
15-02-2017 | di Claudio Di Giorgio
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aperto un nuovo Punto Enel a San Giorgio a Cremano. Si è svolta la cerimonia di inaugurazione per l’apertura dell’esercizio affiliato al gestore della corrente elettrica in Via Don Morosini 40.
Presente alla cerimonia di apertura il Sindaco Giorgio Zinno che ha portato i saluti e ringraziamenti agli imprenditori, i fratelli Marco e Ciro Porcaro, non nuovi nel settore dell’energia; e la responsabile Enel dei negozi indiretti Campania Calabria Lucia Benincasa.
Questo nuovo punto ENEL nasce curiosamente nei locali lasciati da ENI Energia, gestore concorrente a Enel: si tratta di un negozio cosiddetto indiretto, ovvero negozio partner dell’Enel che gli imprenditori esterni all’azienda, i Fratelli Porcaro, gestiranno su mandato di assoluta fiducia e di esclusività, per conto di ENEL proponendo agli utenti tutti i servizi sul territorio.
L'accusa: “Bolletta luce sanguinosa per i campani”
Le parole di Severino Nappi, consigliere regionale della Campania
Il punto gestirà le fasi di assistenza, della consulenza energetica della bolletta fino al fotovoltaico, dal pagamento alla offerta delle opportunità o la risoluzione delle difficoltà, per arrivare alla consulenza del risparmio energetico, fino all’utilizzo più intelligente e razionale dell’energia in casa e per tutto ciò che sia utile ad alleggerire la bolletta, ponendo uno sguardo anche alla tutela dell’ambiente.
Non manca una attenzione per tutto ciò che possa servire alla mobilità elettrica, spiega Lucia Benincasa, con la possibilità di installazione di colonnine per la ricarica di auto e biciclette elettriche perché l’Enel sta puntando in maniera seria a queste nuove opportunità.
“L’impegno è quello di coprire sul territorio l’esigenza dei cittadini con la presenza di Enel a San Giorgio e nei Comuni limitrofi – dichiara la Benincasa - garantendo un servizio a portata di mano certamente migliore in termini di prossimità, professionalità , consulenza, risoluzione dei problemi del cliente per quelle che sono le sue esigenze a 360 gradi. Questa è la nostra strategia che ci ha portato a far nascere oltre 50 punti vendita il Campania con l’obiettivo di essere sempre più presenti efficaci ed efficienti”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"