Luisa Abagnale: "Mamma sto bene. Forse torno a casa questa sera"
Dopo il tam-tam mediatico, la giovane di Pompei chiama la sua famiglia e li rassicura
13-08-2015 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Mamma sto bene, sto con un'amica". Poche parola che la giovane Luisa Abagnale ha detto alla mamma alcuni minuti fa a telefono. Una Telefonata breve conclusa con un "forse torno questa sera a casa".
La giovane diciottenne si è allontanata da casa la sera del 10 agosto. E' andata ad una festa in Piazza Piscinale, a Boscoreale, e poi intorno alle 23 ha fatto perdere le sue tracce. Irragiungibile al cellulare che è sempre risultato staccato. Solo un messaggio alla sorella maggiore Miriam dicendo che partiva per la Francia con un pizzaiolo campano che aveva conosciuto su facebook e che lavorava in un locale di famiglia d'Oltralpe. Una scusa "per depistare" la famiglia potrebbe essere quella usata dalla giovane Luisa che forse è stata qualche giorno a casa di un'amica al nord di Napoli.
"Credo che sia solo grazie al tam-tam mediatico se mia sorella si è fatta risentire", afferma Miriam con la voce ancora contenta per la telefonata ricevuta da poco. "A casa siamo tutti molto contenti. Spero di riabbracciarla quanto prima".
Sondaggio
Risultati
