"il degrado più assoluto", "Non c'è mai fine al peggio", sono solo alcuni dei commenti che accompagnano il video che in queste ore sta spopolando sul web in cui un bambino in tenerissima età viene immortalato con l'outfit del boss di mafia Matteo Messina Denaro al momento dell'arresto.

Il video, pubblicato sul social Tik Tok,e che trovate sulla nostra pagina facebook, ovviamente oscurato,  è accompagnato dall'audio di un telegiornale che descrive il moemnto dell'arresto del mafioso avvenuto qualche settimana fà.

L'ennesima conferma, qualora ce ne fosse bisogno, che i social usati nel modo sbagliato possono essere un veicolo di un messaggio sbagliato a volte diametralmente opposto a quello principale.

Nel video si vede il bimbo, vestito come il mafioso, che cammina “scortato” da due adulti (probabilmente i genitori) indossando montone, pantaloni marroni e occhiali da sole, con la voce del giornalista in sottofondo che annuncia l’arresto del boss.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"