Lunedì Torre Annunziata ricorderà Giuseppe Veropalumbo. Ancora una volta la città si ferma per commemorare la sua scomparsa avvenuta il 31 dicembre del 2007. Giuseppe Veropalumbo fu colpito nella sua abitazione a corso Vittorio Emanuele da un proiettile vagante mentre era affacciato al balcone in attesa della mezzanotte. Dopo sei anni di indagini non si è riuscito a trovare un colpevole a questa morte assurda, ma il tempo non ha cancellato il suo ricordo.

La giornata comincerà con il memorial che si giocherà anche quest’anno allo stadio Giraud intorno alle 9. Dopodiché, grazie anche a Libera, presieduta dall’ex magistrato Michele Del Gaudio, ci si sposterà a Villa Tiberiade per il pranzo sociale al quale presenzieranno la moglie Carmela Sermino con la figlia Ludovica Veropalumbo.  Inoltre ci saranno anche i parenti delle vittime innocenti della camorra della Campania e i referenti regionali e provinciali Fabio Giuliani e Antonio D’Amore. Infine alle 19, dopo la presentazione di Miseria Libera, ci sarà una messa con brani cantati in gospel in suffraggio per Giuseppe Veropalumbo alla Basilica della Madonna della Neve.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"