Primo post partita per lui, il nuovo tecnico della Juve Stabia Marco Savini. L'allenatore ha analizzato il match contro la Lupa Roma, vinto nel pomeriggio tre a zero in trasferta, soffermandosi in particolare su Fabio Caserta, l'esperto centrocampista autore del secondo gol: "Abbiamo interpretato al meglio la gara - ha affermato Savini - . La vittoria è meritata. La squadra era molto determinata, volevamo ripartire. Caserta è stato bravissimo, ci ha fornito un gran contributo. Con la partita di oggi abbiamo raggiunto equilibrio e faccio i complimenti ai ragazzi. Il mio lavoro? E' stato semplice, i calciatori hanno facilitato il mio compito, dandomi subito massima disponibilità".

Infine un signorile pensiero per Pippo Pancaro, l'ormai ex tecnico delle vespe, silurato a sorpresa in settimana dal presidente Manniello: "Condivido questa vittoria con lui. Credo sia doveroso farlo da parte mia."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La partita