L'urlo di Imparato stende l'Aprilia: che colpo della Turris!
Tre punti pesanti in chiave salvezza per i corallini che violano il 'Quinto Ricci'
20-09-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Colpo grosso della Turris, che sbanca il 'Quinto Ricci di Aprilia'. A regalare tre punti pesantissimi in chiave salvezza alla formazione corallina è Imparato. Nel primo tempoi padroni di casa si rendono pericolosi al 33' con Maola, che a porta sguarnita sbaglia clamorosamente. Nella ripresa poi la doccia gelata con Imparato che all'11 sfrutta appieno un cross di Somma per battere Caruso. Nel finale è incessante il pressing da parte dell'Aprilia, che non sfonda. Grande festa per la Turris, che può guardare con rinnovato ottimismo al futuro.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Aprilia-Turris 0-1
Reti: 11'st Imparato (T)
Aprilia: Caruso, Di Emma, Esposito, Maola (41'st Pirazzi), Crepaldi, Sossai (27'st Tomei), Cioè, Paruzza, Roversi, Bosi, Zeccolella (27'st Pagliaroli). A disp: Bortolameotti, Montella, Tomei, Trincia, Pirazzi, Marchetti, Giangrande, Mastrosanti, Pagliaroli. All: Fattori.
Turris: D'Amico, Gallo, Imparato, Pistone (38'st Cerqua), Salvatore, Manzi, Somma, Manzo, Senè (44'pt Ferraro), Yeboah, Falco (22'st Falco). A disp: De Sio, Cigliano, Pappadia, Frulio, Cerqua, Mazzei, Cirillo, Gisonni, Ferraro. All: Di Maio.
Arbitro: Gentile di Seregno.
Ammoniti: Manzi, Gallo, Ferraro, Esposito, Pappadia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"