Lutto a Torre Annunziata, è venuto a mancare improvvisamente l’avvocato Roberto Azzurro. Noto e stimato professionista in città, aveva 59 anni.

L’avvocato, che ha svolto ruoli politici durante le amministrazioni guidate da Francesco Maria Cucolo, avrebbe avuto una crisi respiratoria mentre si accingeva a giocare a tennis con amici al Lido Azzurro, sulla litoranea di Torre Annunziata.

Soccorsi arrivati sul posto immediatamente ma la corsa al vicino ospedale “Sant'Anna e Maria SS. della Neve” di Boscotrecase, è stata inutile: per l’avvocato non c’era più nulla da fare. Lascia moglie e tre figli.

“Stamani ho appreso una triste e sconvolgente notizia, la scomparsa di un amico di tante battaglie politiche e amministrative condotte insieme – ha commentato il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione -. Con Roberto mi legava un’amicizia di oltre venti anni. Nel 2017 ci siamo rincontrati al Comune. Era rimasto con l’entusiasmo di sempre e fedele ai suoi valori. Un professionista competente e capace, persona perbene e umile. In questi momenti di grande tristezza e di dolore, esprimo il mio personale e sentito cordoglio alla moglie Francesca, ai figli Gianluca, Dario e Eva, e alla sorella Mirella. Torre Annunziata perde un grande Uomo e un punto di riferimento costante. Ed io perdo un grande amico”.

I funerali verranno celebrati venerdì 23 agosto alle ore 16.00 presso la parrocchia della Santissima Trinità di via Gino Alfani.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"