Lutto a Torre Annunziata. E’ morto l’avvocato Roberto Azzurro
Noto e stimato professionista: colto da un malore, inutile la corsa all'ospedale. Funerali alla SS. Trinità
22-08-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lutto a Torre Annunziata, è venuto a mancare improvvisamente l’avvocato Roberto Azzurro. Noto e stimato professionista in città, aveva 59 anni.
L’avvocato, che ha svolto ruoli politici durante le amministrazioni guidate da Francesco Maria Cucolo, avrebbe avuto una crisi respiratoria mentre si accingeva a giocare a tennis con amici al Lido Azzurro, sulla litoranea di Torre Annunziata.
Soccorsi arrivati sul posto immediatamente ma la corsa al vicino ospedale “Sant'Anna e Maria SS. della Neve” di Boscotrecase, è stata inutile: per l’avvocato non c’era più nulla da fare. Lascia moglie e tre figli.
Torre Annunziata, commando armato spara al lido Azzurro.
Due sicari in spiaggia cercavano qualcuno. Panico tra i bagnanti
“Stamani ho appreso una triste e sconvolgente notizia, la scomparsa di un amico di tante battaglie politiche e amministrative condotte insieme – ha commentato il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione -. Con Roberto mi legava un’amicizia di oltre venti anni. Nel 2017 ci siamo rincontrati al Comune. Era rimasto con l’entusiasmo di sempre e fedele ai suoi valori. Un professionista competente e capace, persona perbene e umile. In questi momenti di grande tristezza e di dolore, esprimo il mio personale e sentito cordoglio alla moglie Francesca, ai figli Gianluca, Dario e Eva, e alla sorella Mirella. Torre Annunziata perde un grande Uomo e un punto di riferimento costante. Ed io perdo un grande amico”.
I funerali verranno celebrati venerdì 23 agosto alle ore 16.00 presso la parrocchia della Santissima Trinità di via Gino Alfani.
Sondaggio
Risultati
