Lutto cittadino per il Rider travolto dal treno della Circum. Domani, 21 gennaio, Sant'Antonio Abate si fermerà per ricordare Raffaele Acampora, morto mentre faceva una consegna a bordo dello scooter. A chiedere ai commercianti di aderire il sindaco Ilaria Abagnale. Scrive: "La nostra comunità si unirà in un momento di profondo cordoglio in memoria di Raffaele Acampora, nostro concittadino prematuramente scomparso a seguito di un tragico incidente, avvenuto lo scorso venerdì". Padre di quattro figlie, il lavoratore di 50 anni ha commosso con la sua tragica storia tanti.

Per onorare la sua memoria, abbiamo dichiarato lutto cittadino per l’intero arco di tempo in cui avranno luogo i funerali del caro Raffaele, dalle ore 10:00 e fino alla conclusione della cerimonia funebre". 

Di qui l'invito: "Potrete esprimere, in forma autonoma, la vostra partecipazione al lutto mediante la sospensione delle attività rumorose a partire dalle ore 10.00, momento in cui la salma arriverà presso la Parrocchia di Sant’Antonio Abate. Durante questo tempo, invitiamo le attività commerciali a mostrare rispetto tenendo abbassate le saracinesche.

Esprimiamo ancora la nostra più profonda vicinanza alla famiglia di Raffaele, alle sue quattro figlie e ai suoi numerosi amici che ricorderanno sempre con grande affetto la sua bontà d’animo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"