"Il 25 settembre si vota, in Campania il Movimento 5 Stelle è pronto per questa enorme sfida". Così Salvatore Micillo, parlamentare e coordinatore per la Campania del Movimento Cinque Stelle, lancia la campagna elettorale che è cominciata già nei giorni scorsi con incontri pubblici a Nola, Cava dei Tirreni, Torre Annunziata e Portici.

"In questo fine settimana - ha detto - ho incontrato centinaia di persone e di questo ringrazio i gruppi di Torre Annunziata, Cava de' Tirreni, Portici e tutti i comuni che in questi anni non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno al nostro progetto. Saranno 61 giorni di campagna elettorale, 2 mesi intensi per mettere insieme battaglie storiche a nuove sfide. Ho ascoltato tutti i vostri suggerimenti, i vostri consigli e le vostre critiche. Partendo dai 9 punti presentati da Giuseppe Conte gireremo tutta la Campania con orgoglio, mostrando le vittorie ottenute e non nascondendo gli errori commessi. Ringrazio questa enorme comunità fatta di attivisti, simpatizzanti ed eletti in tutte le istituzioni che sapranno, ancora una volta, mostrare la parte migliore all'Italia intera". 

Proprio a Torre Annunziata, presso l'ormeggio la Boa, situato proprio al porto oplontino, Micillo ha incontrato l'attivista Orfeo Mazzella e gli altri iscritti al movimento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"