Al via il tavolo delle Pari Opportunità a San Giorgio a Cremano. Il movimento 5 stelle della zona inaugurerà questa sera, dalle 18:00 alle 20:00 in via De Lauzieres presso lo Spazio5Stelle, il primo "Tavolo Rosa per le Pari Opportunita” dal titolo “Marzo delle donne”, promosso dalle “Donne del Movimento 5 Stelle per le donne sangiorgesi”. A partire quindi da oggi e per ogni mercoledì di fine mese dalle 18:00 alle 20:00, lo Spazio5Stelle si arricchisce di un nuovo appuntamento mensile.

<< Allo Spazio5Stelle, offriremo accoglienza, supporto, ascolto, informazione, orientamento. Il Tavolo Rosa per le Pari Opportunità ha come finalità la promozione del benessere femminile creando una rete sociale caratterizzata da rapporti ed attività individuali o di gruppo, rivolta sia ad affrontare tematiche ed esigenze proprie delle donne, che a promuovere azioni di solidarietà verso chi vive situazioni di disagio femminile. Un' ulteriore opportunità di crescita che le donne del Movimento mettono in campo>> Queste le dichiarazioni dei rappresentanti del movimento di San Giorgio. Esso rappresenterà un'occasione per incontrarsi, confrontarsi, condividere esperienze e temi comuni alle donne. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"