La processione della Madonna della Neve ci sarà. A chiudere ogni polemica è stato don Raffaele Russo, parroco rettore della Basilica della Vergine Bruna. Il Monsignore ha così spento ogni perplessità a Torre Annunziata. Da qualche giorno c'era chi parlava di una festa annullata per mancanza di fondi del Comune, proprio in occasione del Bicentenario. Queste le sue parole di smentita e le info sul percorso che svolgerà il quadro che sarà portato dai pescatori dopo 3 anni di stop a causa della pandemia Covid.

"Corre voce tra i fedeli che quest’anno la processione della Madonna della Neve del 22 ottobre non si fa. Il Parroco Rettore della Basilica della Madonna della Neve con il seguente comunicato vuole assicurare che ques’anno, dopo tanta sofferenza dovuta alla pandemia, la Madonna della Neve vuole benedire la città di Torre Annunziata e tutti i suoi cittadini.

Comunico che ufficialmente che quest’anno si farà la processione della Madonna della Neve del 22 ottobre con il seguente itinerario: via De Simone- Porto- via Castello- Corso Vittorio Emanuele III- Piazza E. Cesaro- corso Umberto Primo- angolo via Gambaerdella- Corso Umberto Primo- Corso Vittorio Emanuele III- via De Simone- Ritorno in Basilica".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"