Anche per quest’anno non verrà ricordato il ritrovamento del quadro della Madonna della Neve. Torre Annunziata perde ancora uno degli appuntamenti più sentiti dell’anno a causa del Covid. Come successo anche nel 2020, ci saranno soltanto celebrazioni religiose nella basilica. Lo aveva già annunciato don Raffaele Russo circa una settimana fa. Ora con la pubblicazione del programma è ufficiale.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Dal 2 al 4 agosto: Tiduo in onore della Madonna della Neve in Basilica

Lunedì 2 agosto:

ore 9 Messa

ore 18 Santissimo Rosario

Ore 18,30 Santa Messa con omelia in onore della Madonna

Martedì  3 agosto:

ore 9 Messa

ore 18 Santissimo Rosario

Ore 18,30 Santa Messa con omelia in onore della Madonna

Mercoledì 4 agosto:

ore 9 Messa

ore 18 Messa solenne in Basilica

Ore 20,30 Veglia di Preghiera in Basilica

Giovedì 5 agosto:

Ore 6,30 Apertura della Basilica

Orario Messe: 7,30-9-11 (Rosario)- 11,30 (Messa Solenne)- 12 Supplica alla Madonna

Ore 17,30: Messa in Basilica

Ore 19,30: Messa solenne all’interno del Villaggio del Villaggio del Fanciullo presieduta da don Salvatore Accardo, decano della zona di Napoli. La santa Messa sarà animata dal coro della Parrocchia del Santissimo Crocifisso di Torre del Greco.

Dopo la celebrazione- rappresentazione del ritrovamento del Quadro da parte dei pescatori e da una compagnia teatrale di Torre del Greco, sotto la direzione artistica di Luigi Di Luca. Alla fine della serata fuochi pirotecnici a Rovigliano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"