Madonna della Neve, Monsigor Russo: "Sarà un 5 agosto all'insegna dell'austerity"
Il parroco rettore: "Il Comune darà un piccolo contributo. Sarà soprattutto la festa del quartiere dell'Annunziata"
13-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sarà un 5 agosto all’insegna dell’essenziale. E’ così che don Raffaele Russo, parroco rettore della Basilica della Madonna della Neve, ha presentato l’evento che si terrà tra qualche settimana a Torre Annunziata.
“Abbiamo avuto un primo approccio con il Comune e in particolar modo con l’assessore Aldo Ruggiero – ha affermato il Monsignore- L’Amministrazione, malgrado le difficoltà, ci fornirà un piccolo contributo. Anche questa volta, comunque, ci avvarremo della collaborazione dell’associazione “Il Golfo delle Meraviglie”, che già si sta impegnando a tenere pulita la spiaggia di Rovigliano, e di Vincenzo Marasco, presidente del Centro Studio “Niccolò d’Alagno”, che ci sta aiutando tantissimo per organizzare la rappresentazione”.
Torre Annunziata, Cuccurullo respinge le accuse: 'Azioni concrete dopo anni di inerzia'
il primo cittadino chiarisce la sua posizione in commissione trasparenza: "Nessuna irregolarità, parlano i fatti"
Niente feste in grande stile, quindi, viste anche le risorse economiche davvero molto esigue. “Non ci saranno concerti o altre manifestazioni sfarzose. Questa è la festa della città, ma in particolar modo del quartiere dell’Annunziata. Baderemo all’essenziale. Il 5 ci sarà il ritrovamento del quadro della Madonna della Neve, mentre l’11 ci sarà la processione del quadro della Vergine Bruna nelle vie del quartiere”.
Sondaggio
Risultati
