Isola pedonale e divieto di vendita di sostanze alcoliche in occasione del 22 ottobre. E’ stata firmata, dal nuovo comandante della municipale Vincenzo Balzano, l’ordinanza in vista della festa patronale della Madonna della Neve a Torre Annunziata.

Dalle 8 fino a cessata emergenza è stata ordinata l’occupazione di suolo pubblico alle attività commerciali, compresa la sospensione di attività ambulante. Inoltre è stata proibita la vendita di bevande di alimenti e bottiglie in vetro e anche quella generale di sostanze alcoliche.

Ufficializzato anche il percorso del quadro della Vergine Bruna, con l’esclusione, per motivi di sicurezza, di via Castello e dell’intersezione con corso Vittorio Emanuele. La Madonna della Neve uscirà dalla Basilica alle 10, per dirigersi al porto. Poi il percorso a ritroso con una nuova sosta in piazza Ernesto Cesaro. Infine la prosecuzione per corso Umberto fino allo scioglimento della processione in via Gambardella. A quel punto i pescatori ripoteranno il quadro in piazza Giovanni XXIII.

Per quanto riguarda l’isola pedonale, verranno transennati i tratti interessati dalla processione a partire dalle 7 di sabato mattina fino a tarda mattinata. Poi si riprenderà alle 18 fino a sera. Un’occasione per i torresi e i fedeli di passeggiare per il corso, malgrado la presenza di poche bancarelle e la totale assenza di luminarie, se si escludono il piazzale antistante la basilica e piazza Ernesto Cesaro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"