Non ci sarà alcuna processione per il 22 ottobre, ma il Comune di Torre Annunziata è comunque alla ricerca di sponsor ed eventuali proposte per organizzare eventi durante i giorni dedicati alla Madonna della Neve.

La situazione dei contagi in Campania, assieme alla decisione del Vescovo di Nola, ha fatto sì che venisse cancellata una tradizione che durava da oltre un secolo. Il Quadro della Vergine Bruna non uscirà dalla Basilica, ma l'Amministrazione si sta comunque muovendo per dare un minimo di vita alla città in questi giorni molto sentiti.

Stamattina è stato pubblicato un Avviso Pubblico di manifestazione di interesse da parte dell’Ente per cercare di reperire dei fondi in vista della festa votiva.

La determina si riferisce anche al prossimo periodo di Natale.

Per quanto riguarda la manifestazione di interesse per gli eventi, le proposte dovranno tenere conto delle caratteristiche degli spazi individuati dall’Amministrazione e delle normative antiCovid. Saranno comunque messi a disposizione in via gratuita gli spazi di Palazzo Criscuolo e Villa Parnaso. Le proposte dovranno essere inviate tramite Pec all’indirizzo [email protected]  

Stessa procedura anche per chi vorrà partecipare come sponsor sia al 22 ottobre che al prossimo Natale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le novità

La decisione