Avviso Pubblico per Manifestazioni d’Interesse per la presentazione di proposte culturali, artistiche e sportive per l’anno 2018.

L’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata, in esecuzione di una delibera dello scorso 14 settembre, intende acquisire proposte per lo svolgimento di iniziative sia per la Festa Votiva del 22 ottobre che per le prossime festività natalizie.

E’ possibile scaricare l’apposita modulistica dal portale istituzionale dell’Ente oplontino www.comune.torreannunziata.na.it, oppure gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio Cultura di corso Vittorio Emanuele III, 293, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire con la relativa documentazione al Protocollo Generale del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di lunedì 15 ottobre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"