Madonna della Neve. Tre giorni di isola pedonale all’Annunziata
Divieti di sosta e strade interdette alla circolazione: tutti i dispositivi di traffico per la festa patronale
18-10-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Divieti di sosta per le strade interessate dalla processione, strade interdette alla circolazione e isole pedonali. In occasione della festa della Madonna della Neve in programma a Torre Annunziata, la polizia municipale ha stabilito alcuni dispositivi di viabilità.
Per domenica 21 ottobre istituito il divieto di sosta, transito e circolazione dalle ore 18.00 fino a mezzanotte lungo corso Umberto I, dall’intersezione con via Tagliamonte fino a quella con via Poerio e lungo corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con via Poerio fino a quella con via De Simone.
Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
Per lunedì 22 ottobre, istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 7.00 fino a mezzanotte in piazza Cesaro, piazza Nicotera, via De Simone, via Castello, via Dogana e piazza Giovanni XXIII della Pace. Lungo corso Umberto I, dall’intersezione con via Tagliamonte fino a quella con corso Vittorio Emanuele III e lungo corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con via Poerio fino a quella con via Roma. Divieto di circolazione dalle ore 8.30 alle ore 14.00 e dalle ore 18.00 fino a mezzanotte, lungo le stesse strade.
Infine, istituita l’isola pedonale in piazza Giovanni XXIII della Pace dalle ore 8.00 di domenica 21 ottobre fino a mezzanotte di martedì 23 ottobre.
Sondaggio
Risultati
