Mai più soli contro racket e usura: l’iniziativa a Torre Annunziata
A Palazzo Criscuolo la presentazione del progetto organizzato dall’Osservatorio per la Legalità
12-06-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Mai più soli contro racket e usura". E' il titolo dell'iniziativa che verrà presentata nella Sala delle Armi di Palazzo Criscuolo. Lunedì 17 giugno alle ore 17.30 ci sarà la presentazione del progetto patrocinato dal comune di Torre Annunziata e organizzato dall'Osservatorio per la Legalità.
Gragnano. Sei mesi in campo contro camorra e abusi
Gli eventi inseriti nel programma dell’Osservatorio permanente per la Legalità
Con i saluti istituzionali del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione si aprirà l'incontro, che vedrà la presenza del coordinatore regionale delle iniziative Antiracket e Antiusura Franco Malvano, il presidente nazionale Fai antiracket Luigi Ferrucci, il presidente dell'Osservatorio per la Legalità a Torre Annunziata Giovanni Taranto, il presidente Fai Antiracket Ercolano Pasquale Del Prete. Modererà l'incontro il presidente della Cooperativa Giancarlo Siani Giuseppe Scognamiglio.
L'iniziativa rientra tra i progetti di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione, grazie ai fondi Por Campania 2014/2020.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"