Si registrano sempre più episodi di mala movida a Torre Annunziata. Nelle ultime settimane sono stati segnalati momenti di grande tensione, soprattutto nelle ore notturne, nei luoghi frequentati dai ragazzi. Risse e liti, per futili motivi, avvengono nei pressi dei bar che dopo due anni di pandemia stanno cercando di rialzarsi.

Così il presidio Libera ha deciso di indire un’assemblea pubblica, per il prossimo lunedì’ alle 19,30 presso la sala teatro Monsignor Pasquale Pagano alla chiesa della Trinità.

“Ancora una volta ci ritroviamo ad assistere ad una vera e propria guerriglia nella "curva" di Torre Annunziata –ha affermato il referente don Ciro Cozzolino- Dopo quanto è accaduto il 10 aprile a Leopardi con l'omicidio di Giovanni Guarino dove si registra un coinvolgimento di giovani minorenni di Torre Annunziata, non possiamo e non vogliamo stare ad aspettare l'ennesima tragedia. Chiediamo alle istituzioni una presa d'atto di dover gestire una vera e propria emergenza sociale. Sono invitati i residenti di via Gino Alfani, i genitori e le scuole per confrontarci su quanto sta avvenendo e individuare strategie di intervento”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"