Malafronte (CPFC): "Da Blanco un gesto che mortifica tutto il mondo del florovivaismo"
"I fiori rendono bella la nostra vita. Il gesto dell'artista non ammette scusanti".
08-02-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"I fiori rendono bella la nostra vita. Il gesto di Blanco non ammette scusanti. Prendendo a calci quelle rose sul palco dell'Ariston di Sanremo ha dimostrato tutta la sua pochezza. Quel gesto è uno calcio all'impegno quotidiano di tante persone che lavorano nel settore florovivaistico" - esordisce così Enzo Malafronte, presidente del Consorzio Produttori Florovivaisti Campani, commentando il gesto dell'artista nella prima serata del Festival di Sanremo.
Geolier torna a casa dopo Sanremo, Rione Gescal in delirio: migliaia di fan sotto casa
Ieri grande festa a Secondigliano, fuochi d'artificio e strade bloccate
"Blanco non ha compreso minimamente i tanti sacrifici, la devozione e l'amore che occorre per rendere bello un fiore. Se voleva manifestare la sua insoddisfazione per un problema tecnico avrebbe fatto più bella figura se quelle rose le avesse regalate all'orchestra o al pubblico. Con quei calci ha solo mortificato tutta la nostra categoria e soprattutto un'eccellenza del Made in Italy" - conclude Enzo Malafronte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"