Malasanità, la nuova figura del manager sanitario
Convegno al circolo Sporting Club di Nocera Inferiore
18-03-2015 | di Francesca Gara
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una nuova figura lavorativa arriva in un momento di crisi e in un territorio che vive costantemente in emergenza malasanità. E’ diventato indispensabile il ‘manager sanitario’, ovvero una nuova presenza professionale che abbia capacità gestionali e amministrative, e che sappia risolvere difficoltà e problemi ormai all’ordine del giorno. “Cambiando la sanità, cambierà il modo di vedere e gestire quest’ultima” afferma Alfonso Mauro Grillo, direttore del Polo Universitario UNINT. Da ,lui infatti parte l’iniziativa che presenterà questa nuova figura professionale, che ha sia un’elevata competenza nel settore sanitario sia una grande capacità manageriale. Il convegno di presentazione si terrà venerdì 20 marzo, ore 18, presso il circolo ‘Sporting Club’ a Nocera Inferiore.
La forza di Annarita, ballerina paralimpica che insegue un sogno: ‘Mai arrendersi’
L'appello della campionessa 28enne affetta da una grave malattia degenerativa: 'Basta barriere, diamo voce a chi è in difficoltà'
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"