Malore davanti al Covid Hospital Boscotrecase: salvato dal direttore Marziani
Provvidenziale l'intervento anche della dottoressa Scafa. L'uomo trasportato al San Leonardo di Castellammare
10-05-2021 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha avvertito un malore dinanzi al Covid Hospital Boscotrecase ed è stato salvato in extremis dal direttore sanitario Savio Marziani. Attimi di paura questa mattina all'esterno del Sant'Anna-Madonna della Neve. Un uomo, probabilmente colto da un colpo di caldo, si è accasciato all'esterno della struttura privo di sensi.
Pronto Soccorso di Boscotrecase, il direttore dell'Asl Russo: 'Senza personale non possiamo riaprire'
'5 concorsi e 24 posti per l'ospedale di Boscotrecase. Si sono presentati solo 2 medici'
La guardia giurata ha così subito allertato la direzione sanitaria. Non potendo intervenire i medici, poiché la struttura è ora totalmente dedicata ai casi Covid, il direttore sanitario Savio Marziani ha deciso di intervenire in prima persona assieme alla dottoresssa Raffaella Scafa.
L'uomo è stato rianimato ed è stato successivamente trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare. "Per motivi di sicurezza nessuno poteva soccorrerlo, quindi abbiamo deciso di vestirci con la tuta protettiva e di andare noi stessi a curarlo- ha affermato lo stesso Marziani- La persona che ha subito il malore aveva un po' di tosse, ma le sue condizioni erano tutto sommato buone".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"