Era in acqua, intenta a godersi i primi caldi dell’estate che si avvicina. Mai avrebbe immaginato che la sua vita si sarebbe interrotta di lì a poco. Un malore improvviso, poi la perdita dei sensi. I bagnanti che hanno osservato la scena, atterriti, hanno chiesto immediatamente aiuto e allertato i soccorsi.

Ma ogni sforzo è risultato inutile. Per lei non c’è stato nulla da fare. E’ morta così Teresa, la 75enne di Boscoreale. Stamattina era andata giù al Lido Mappatella a Torre Annunziata a godersi un po’ di mare, ma ha trovato la morte.

Dopo il malore improvviso, i bagnanti che hanno notato la gravità della situazione hanno fatto arrivare un‘ambulanza. I medici però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi. Hanno ascoltato la versione dei testimoni presenti sulla scena e cercato ogni dettaglio utile per ricostruire l’accaduto.

aperta un'inchiesta per stabilire le cause della tragedia che ha sconvolto i bagnanti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La tragedia